029_LaBiba
020_LaBiba
DSC_9610
CROSSFIT
DSC_9716
DSC_1695_site-700×460
TOTAL-BODY
slider3
Carica altre foto

Fine contenuti

Il centro fitness è pensato e strutturato per una massima accessibilità e praticità.

 

AREA ESTERNA: arrivando da via Cassani troverai l’ampio parcheggio interno ai cancelli e un lungo corridoio laterale in cui, nella bella stagione, sviluppiamo le attività all’aria aperta.

Varcato il portone ROSSO, il primo impatto è quello di un grande open space, troverai un’area relax con tavolini e sedie in cui bersi un caffè, mangiare uno snack o consumare il tuo pasto.

La reception si affaccia sul corpo centrale della palestra, la sala attrezzi, completata da macchine isotoniche e cardio, Panatta Sport e Matrix.

 

La sala attrezzi si trova nel mezzo, accerchiata dalle 5 sale corsi e attività di gruppo

 

Sala 1 – il gruppo Barbell Bridge Pavia offre il Functional Fitness, alla mattina, in pausa pranzo e alla sera vengono svolte le classi di allenamento, negli orari liberi è possibile utilizzare le attrezzature per l’allenamento individuale.

 

Sala 2 – polifunzionale, ospita nell’arco di tutta la giornata corsi di HEAT Program, TRX, Circuit Training e Hashita. Nella sala più ampia del centro, una parte è dedicata agli esercizi a corpo libero per i frequentanti della sala attrezzi, a disposizione di tutti le attrezzature presenti.

 

Sala 3 – è dedicata alle attività in cui è necessaria la musica e gli specchi, uno spazio libero in cui ricreare atmosfere differenti grazie agli effetti luminosi, e alle “colonne sonore” delle attività proposte.

Sala 4 – dedicata allo studio Pilates Reformer e all’allenamento individuale con Personal Trainer. Uno spazio raccolto, alle spalle della reception, per trovare un luogo più intimo e riservato.

 

Sala 5 – dedicata al weightlifting della S. Ginnastica Pavese, pochi attrezzi ma indispensabili, pedane a terra, bilancieri, dischi e blocchi

A completamento dei 1200 mq della struttura interna ci sono gli spogliatoi, due ampie zone di cica 80 mq ciascuna, adatti ad accogliere comodamente gli ospiti anche nei momenti di maggior flusso. Ogni spogliatoio offre 6 docce libere e 2 bagni

Conformemente alle norme in vigore, la nostra attenzione alla sicurezza sanitaria oggi è ancora maggiore:

Viene richiesto l’utilizzo dei DPI negli spazi comuni e negli spostamenti tra zone del centro, sono sempre a disposizione i gel sanifica-mani e spray igienizzanti per i macchinari e attrezzi dopo ogni utilizzo.

Ogni giorno le pulizie del centro vengono effettuate con prodotti idonei e certificati per la protezione dal virus Sars-cov2. Inoltre, vengono sanificati gli ambienti aerei e le zone difficilmente raggiungibili con un macchinario per l’ozonizzazione.

Schermi protettivi in plexiglass sono disposti all’accoglienza per garantire la protezione durante la richiesta informazioni.

In tutta la struttura sono previsti gli spazi di distanziamento tra le postazioni di allenamento (2mt) e negli spogliatoi (1mt) tra le sedute. Abbiamo perciò limitato e determinato la capienza massima di ogni singolo spazio.

 

Per noi l’attività motoria rimane basilare per il raggiungimento e mantenimento dello stato di benessere psicofisico, ma sono fondamentali oggi anche queste attenzioni sanitarie che poniamo per garantire ai frequentanti la tranquillità e la scurezza durante l’allenamento e la permanenza all’Arte del Movimento

SEGUICI SU

dove siamo

Via Lorenzo Cassani n. 7,

27100 Pavia (PV), Italia

ORARI

LUNEDI al VENERDì

8:30 – 22:00

 

SABATO

9:00 – 22:00

 

DOMENICA

9:00 – 13:00

L’ARTE DEL MOVIMENTO – FITNESS WELLNESS & PERFORMANCE di APE MAIA S.R.L. Via Cassani 7,  27100 PAVIA – Copyright © 2021-2022 – Privacy e Cookies