Personal Training

Anamnesi, valutazione funzionale/posturale, composizione corporea, programmazione dell’allenamento e valutazione dei risultati sono solo alcune delle competenze che i nostri Trainer mettono a disposizione di chi usufruisce del servizio di P.T.

 

L’aspetto psicologico e comunicativo gioca un ruolo fondamentale nel lavoro individuale, saper come trasmettere conoscenze e capire chi si ha di fronte. Quali esperienze di movimento ha vissuto, quali infortuni ha subito o quali timori impediscono un movimento o un risultato? La guida e la continua osservazione posta in atto dal P.T. fanno sì che ogni allenamento e ogni esercizio vengano adattati o modificati sulle caratteristiche uniche del cliente. La disponibilità nei giorni e negli orari permette di non perdere la continuità d’allenamento e lo stimolo motivazionale insieme al contatto continuo, anche fuori dal centro, mantengono focalizzata la persona sugli obiettivi desiderati e concordati.

 

Per particolari esigenze il servizio può essere richiesto a domicilio o anche online

VEDI ANCHE

ORARI

LUNEDI al VENERDì

7:00 – 22:00

SABATO

9:00 – 18:00

DOMENICA

9:00 – 13:00

L’ARTE DEL MOVIMENTO – FITNESS WELLNESS & PERFORMANCE di APE MAIA S.R.L. Via Cassani 7,  27100 PAVIA – Copyright © 2021-2022 – Privacy e Cookies